NEWS:
Archivio articoli
Video YouTube
Dal C64 al flip (o flop) phone: la caduta di un mito in 500 euro ?", discutiamone insieme
Importanti novità per gli iscritti al canale
Facciamo un pò di chiarezza… Parte 2
Dal C64 al flip (o flop) phone: la caduta di un mito in 500 euro ?", discutiamone insieme
Importanti novità per gli iscritti al canale
Facciamo un pò di chiarezza… Parte 2
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del gruppo avendo scoperto il canale youtube EMD69 da poco. Sono possessore di un Commodore 64 con il quale ho iniziato a programmare. Da anni non lo uso più essendo guasto (all’accensione va in schermo nero) e vorrei sapere se e in che modo è possibile richiedere una riparazione. Grazie
Ciao francesco, per le prenotazioni devi contattarmi su telegram, mi trovi come EMD69_Telegram, qui sul forum non è possibile a causa di alcuni problemi che si sono venuti a creare lo scorso anno su il mio ex gruppo telegram, Se non hai e non riesci a utilizzare Telegram, puoi scrivermi qui e ti contatto alla tua email.
Grazie
Buonasera Domenico, volevo sapere come funzionano le prenotazioni. In alternativa, conosci qualche “collega” marchigiano? Grazie
Perdonami, per spiegarti come funzionano le prenotazioni, devo inviarti diversi vocali e qui non mi è possibile, mi hai già contattato su Telegram? Se no, mi trovi come EMD69_Telegram, per quanto riguarda “colleghi” a parte due soli che credo sia uno a Milano, e l’altro (se è ancora li) in Sicilia, non ne conosco altri.
purtroppo non ho telegram, altrimenti, via mail o Messenger di Facebook? Sei siciliano anche tu?
Non sono Siciliano, e non uso Facebook da anni ormai, puoi scaricare telegram gratuitamente e non è necessario dare dati personali, appena ci siamo contattati possiamo scambiarci i numeri di telefono e continuare con quello e tu disinstallare telegram
ok, ho provveduto a installare Telegram, grazie
Ciao RaCoast, purtroppo con i nuovi progetti sono in ritardo spaventoso con le risposte su Telegram… Abbi pazienza è un periodo di “riassetto” di tutto appena riesco (devo gestire la fila in ordine cronologico di richiesta) ti rispondo, ma dimmi quale è il tuo nick name su telegram, così vedo se posso anticipare
Buonasera Domenico, ti ho scritto su Telegram, ma non ho più ricevuto risposta.
Scusa Domenico, non avevo letto!! Tranquillo, mi trovi come CafOst, grazie